Negli Stati Uniti e in Europa, la cistite viene completamente curata una volta per tutte in sole 2-3 settimane.


In Italia, medici e farmacisti stanno cercando di non parlare di un farmaco semplice ed efficace per il trattamento di questa malattia. Per loro non è redditizio e continuano a prescrivere trattamenti inefficaci.

Ora questo strumento rivoluzionario può essere acquistato in Italia a un prezzo speciale sul sito ufficiale solo fino al incluso.

La cistite, ossia l'infiammazione della mucosa della vescica, è una delle malattie più comuni tra le donne di tutte le età, che si rivolgono ai medici sempre con gli stessi sintomi. Si va dalle donne in postmenopausa alle ragazze adolescenti. Secondo le statistiche, circa il 60% delle donne ha a che fare cistite almeno una volta nella vita. E nel 35% dei casi questo accade regolarmente.

Quali sono i prerequisiti per la comparsa della cistite?

  • sistema immunitario indebolito
  • ipotermia
  • avitaminosi
  • scarsa igiene personale
  • stile di vita sedentario
  • vita sessuale attiva

Una sola di queste condizioni è già potenzialmente sufficiente a causare la cistite: è solo questione di tempo.

Nel 2019, il Dipartimento di Urologia ha pubblicato delle statistiche spaventose: oltre il 70% delle donne di età superiore ai 40 anni, in una forma o in un'altra ha sperimentato la cistite. Determinare la presenza di questa malattia è abbastanza semplice, i suoi sintomi clinici sono specifici:

  • permanente stimolo ad urinare;
  • dolori nella parte inferiore dell'addome;
  • sensazione di bruciore e dolore durante la minzione;
  • urina torbida con un odore sgradevole; sangue nelle urine;
  • mal di schiena lombare;
  • debolezza e affaticamento;
  • leggero aumento della temperatura corporea
  • febbre

Sfortunatamente, molte donne non prestano attenzione a questi sintomi e si limitano ad usare antidolorifici. Altre non fanno nulla. Tutto ciò può comportare conseguenze irreversibili:

incontinenza;
compromissione della funzionalità renale;
sangue nelle urine;
infertilità

Solitamente le donne vanno dal medico solo quando il dolore e i fastidi sono diventati insopportabili, le donne vanno dal medico, così viene diagnosticata la cistite, solitamente a uno stato già cronico. Nella stragrande maggioranza dei casi, ciò significa che le visite all'urologo diventano regolari.

I medici alleviano i sintomi acuti prescrivendo i farmaci raccomandati dai farmacisti. Ma qualsiasi ipotermia, un raffreddore o un semplice abbassamento delle difese immunitarie provocheranno di nuovo la comparsa della cistite.

Come viene curata la cistite in Italia (e come NON DOVREBBE ESSERE trattata)

Quando le donne scoprono i sintomi della cistite, spesso non consultano immediatamente un medico. A volte ricorrono a ricette popolari: decotti di semi di aneto e prezzemolo, infusi di mirtilli rossi, bagni di camomilla, ecc. Ma forse il rimedio più strano è l'acqua biancastra che si ottiene dopo aver lavato il miglio. Lo bevono per alleviare il dolore acuto e per liberarsi dal bisogno di urinare frequentemente.


Questi rimedi non solo sono obsoleti, ma possono anche essere nocivi per la salute, causando indigestione, reazioni allergiche e persino avvelenamento. E sicuramente sono completamente inefficaci.

Un altro metodo popolare in Italia è il riscaldamento dell'addome con cuscinetti riscaldanti. Questo metodo ha molte controindicazioni e può causare gravi complicazioni. Ad ogni modo, seppure il riscaldamento aiuti alcune donne ad alleviare i sintomi, non si può certo parlare di un trattamento.


Purtroppo anche i farmaci proposti dalle farmacie non curano la cistite: si limitano ad alleviare i sintomi più comuni. L'amara verità è che se vivi in Italia, non puoi liberarti della cistite una volta per tutte, nemmeno se lo vuoi davvero.

La procedura standard dgli specialisti italiani per il trattamento della cistite è questa:

  1. Il medico fa fare i test al paziente.
  2. Fa la diagnosi sulla base di un'ecografia della vescica.
  3. Quando viene fatta la diagnosi, viene prescritto un trattamento consistente nell'assunzione di antibiotici e farmaci riparatori.
  4. Oltre alle compresse, in alcuni casi sono prescritte candele e iniezioni.
  5. Dopo i farmaci, arriva il momento della fisioterapia: da 3 a 10 sedute, a seconda del grado di gravità della malattia.

Ma anche un trattamento così lungo potrebbe non dare risultati. E con una prognosi sfavorevole, si aggravano anche le condizioni della donna. L'assunzione di antibiotici provocherà la comparsa di disbiosi e la cistite si ripresenterà.

Questo circolo vizioso di "trattamento" richiede notevoli risorse sia morali che materiali. Ma per medici e farmacisti questo è vantaggioso: vendere ai pazienti farmaci inefficaci!


Alla fine, un ciclo di trattamento per la cistite in Italia può costare fino a 500-1000 Euro! Con la malattia che periodicamente si ripresenta, bisognerà sborsare ogni stagione centinaia di euro. Su questo si basa in Italia l'attività uro-farmaceutica congiunta.

Come viene trattata la cistite negli Stati Uniti e in Europa (e come DEVE ESSERE trattata)

Nei paesi occidentali, le donne per curare la cistitenemmeno vanno dal medico. Ai primi sintomi, vanno in farmacia e acquistano prodotti comprovati a base di erbe e altri ingredienti vegetali. Secondo i risultati di numerosi studi clinici, questi prodotti dalla composizione naturale, offrono ottimi risultati nella lotta alla cistite cronica.

Uno dei mezzi più popolari e convenienti di questo gruppo di farmaci sono le capsule Cystinorm, che sono anche arricchite da un eccellente complesso di vitamine. Questo è un farmaco completamente naturale, la cui efficacia è stata dimostrata già da 20 anni!

Dopo numerosi studi e controlli di sicurezza negli Stati Uniti e in Europa Cystinorm è stato riconosciuto come il miglior mezzo per sbarazzarsi della cistite. Naturalmente, un tale farmaco non è redditizio per la mafia farmaceutica italiana: è molto più redditizio portare il paziente alla dipendenza dai farmaci alleviando solo i sintomi, piuttosto che curare la malattia una volta per tutte con un farmaco economico e conveniente.


Negli Stati Uniti e in Europa, alle compagnie assicurative non conviene che le donne visitino i medici 2-4 volte l'anno per lo stesso disturbo. Questo perché sarebbero tali compaghie a dover pagare, e gli stipendi dei medici sono piuttosto alti. Al contrario per le assicurazioni è meglio un trattamento efficace e veloce: definitivo. Nei paesi occidentali, gli interessi delle compagnie assicurative hanno sconfitto la mafia farmaceuttica e, fortunatamente per tutte le donne, ora è sempre disponibile un rimedio per la cura della cistite.

La situazione in Italia cambierà in meglio?

Sfortunatamente, in Italia, non ci si può aspettare che il lavoro di farmacie e medici migliori. L'industria farmaceutica fa guadagnare miliardi di euro ai suoi proprietari, e nessun uomo d'affari vuole perdere il proprio reddito.

Ma fortunatamente oggi non è più necessario acquistare i medicinali in farmacia: è possibile farlo su Internet. Da poco Cystinorm è finalmente dispoibile anche in Italia e ha già guadagnato la fiducia di molte donne.

Vediamo in cosa Cystinorm differisce dai trattamenti standard usati in Italia per la cistite



Trattamento standard

Prezzo: con lo sconto, 39 € 100-200
Forma di rilascio: capsule
  • compresse
  • supposte
  • soluzioni iniettabili
Azione: Elimina completamente la cistite, inclusa quella cronica una volta per tutte in 1 ciclo Allevia solo i sintomi della cistite: il dolore e i disturbi nella minzione
Altre azioni:
  • previene la formazione di calcoli nella vescica;
  • normalizza la microflora;
  • migliora il benessere;
  • rafforza il sistema immunitario;
Nessuno
Effetti collaterali, danni all'organismo; Assenti.
  • indigestione, reazioni allergiche,
  • carenza vitaminica,
  • disbatteriosi
Principio di funzionamento:
  • allevia il dolore,
  • elimina l'infiammazione,
  • previene l'attaccamento di microrganismi alle pareti della vescica,
  • normalizza la minzione
Allevia il dolore durante l'assunzione. Poi la malattia si riacutizza.
Composizione: Componenti vegetali naturali Sostanze sintetiche o semisintetiche contenenti un'enorme quantità di tossine


E' possibile acquistare Cystinorm sul sito Web ufficiale.

Le più grandi catene di farmacie del Paese hanno già avviato una campagna su vasta scala contro questo farmaco. Forse molto presto scomparirà anche dalla vendita. Meglio acquistare Cystinorm ora, finché è ancora possibile farlo sul sito ufficiale e a un prezzo promozionale!



Il sito ufficiale di Cystinorm in Italia


 


Commenti

Maria Denisi

Grazie per l'interessante articolo! In Italia, tutto è corrotto al massimo. Menomale che c'è Internet. Sono felice di essere riuscita a ordinare Cystinorm per curarmi, finalmente, una volta per tutte!

Simona Arcidiacono

Confermo! Cystinorm è un farmaco miracoloso. Un anno fa sono andata in vacanza in Montenegro e lì mi è venuto un attacco di cistite. Era cronica e ne soffrivo da 10 anni, trattandola principalmente con rimedi popolari, ma con scarsi risultati. Un farmacista in Montenegro mi ha consigliato Cystinorm. Ho seguito il trattamento e la cistite è passata completamente. È bello che ora anche in Italia si possa comprare questo farmaco.

Ilaria

L'ho ordinato: è un ottimo rimedio. Sono piacevolmente sorpresa dal fatto che anche in Italia qualcuno abbia pensato a noi donne comuni. Grazie!

Eugenia C.

Ho già esperienza nel trattamento della cistite con questo farmaco. L'avevo già comprato su questo sito, solo che allora non c'erano offerte ed era molto più costoso. Ma non mi lamento: la cosa importate è che mi ha aiutata a sbarazzarmi della cistite senza sostanze chimiche: sono allergica agli antibiotici! Cystinorm è mi ha salvata!

Maria

Sono riuscita a ordinare... evviva!

Vittoria Di Biasio

Recentemente, sul primo canale, ho visto una trasmissione sul business farmacologico in Italia. Una specie di indagine giornalistica. Hanno anche parlato di queste capsule e hanno detto che per ora sono in vendita, ma presto potrebbero non esserlo più. Dobbiamo acquistarle finché sono disponibili.

Diana

Ho una cistite cronica da 20 anni, o anche più. E ora anche mia figlia, anche se adolescente, ha lo stesso problema. Temevo che anche a lei sarebbe toccato lo stesso trattamento noioso e lungo. Ma, fortunatamente, ho scoperto Cystinorm. Siamo guarite entrambe una volta per tutte! Abbiamo passato i test: nessun segno di cistite. Grazie mille!!!

Giannina

Una volta la cistite cronica èstata così grave che i medici mi hanno a malapena salvata: un altro po' e si sarebbe sviluppato un tumore. Mi hanno trattata con gli antibiotici, ma hanno solo eliminato i sintomi. Sono riuscita a guarire completamente solo con l'aiuto di Cystinorm. Ora da quasi un anno non si manifestano più sintomi.

Margherita D.

Acquistato. Ed è vero: è economico. Non c'erano mai state promozioni del genere: grazie ai produttori!

Vittoria

Cystinorm è il migliore di tutti! Sono d'accordo con tutto ciò che è scritto nell'articolo e con tutti i commentatori chi lo hanno elogiato. Prima avevo dolori terribili, quasi ogni mese. A causa della cistite mi avevano fatto una diagnosi terribile: infertilità. Poi ho deciso di iniziare il trattamento con Cystinorm e l'ho finito circa 4 mesi fa. All'inizio, sono passati i dolori, poi tutti gli altri sintomi. Ora i medici dicono che dubitano della mia infertilità. Sono felice!

Anna Gesio

10 e lode: ottimo strumento!

Daniela Rossatti

Ho letto di Cystinorm sul sito. Impressionante! L'ho ordinato e mi hanno promesso che potrei riceverlo in 5 giorni. Davvero conveniente!

Paola I.

E ' davvero un miracolo! L'ordine è arrivato la scorsa settimana. I sintomi della cistite sono scomparsi molto rapidamente. Ho smesso di correre spesso in bagno ed è sparito il dolore durante la minzione. Mi sento benissimo! Cystinorm merita sicuramente l'acquisto!

Ivonne T.

Grazie!