investigazioni

Urologo: "L'incontinenza urinaria nelle donne è una patologia pericolosa. Tuttavia, oggi si può semplicemente sbarazzarsi da questo disturbo a casa"

Pensinfo
22.22.2222

Secondo le statistiche, l'incontinenza urinaria e le perdite sono diagnosticate nel 72% delle donne di età superiore ai 50 anni (37% delle donne di età superiore ai 30 anni). La cosa più pericolosa in questa patologia è che con l'andar del tempo la situazione non migliorerà. Quindi, le macchie bagnate sui vestiti e l'odore sgradevole solo aumenteranno.

Tuttavia, grazie ai rimedi moderni è facile sbarazzarsi di questa patologia. Quali sono i moderni metodi di trattamento di incontinenza nelle donne racconta Tommaso Loretti, il professore e il principale esperto nell'ambito di urologia.

Tommaso Loretti è l'unico urologo nostrano che viene regolarmente invitato a dare i discorsi nei principali istituti scientifici dell'Ue e degli Usa.

- Da quanto è pericolosa l'incontinenza urinaria per le donne?

Infatti, molte donne non si rendono nemmeno conto che questa è una cistite grave e sottovalutano gli effetti della malattia. In molte sperano che tra poco passi da solo. Ma non passa mai. L'incontinenza urinaria può distruggere non solo la vita della persona — a causa dell'odore costante nella donna si sviluppano i complessi e le relazioni con altri diventano tese. Non è del tutto irragionevole — le persone che odorano di urina di solito vengono evitate. Questo odore non piace alla gente.

Tuttavia, il pericolo principale di questa patologia è che in un ambiente umido e caldo, la microflora patogena si moltiplica rapidamente e poi penetra all'interno della vagina e si deposita sulla sua micosi.

Secondo le statistiche, dopo 1-2 mesi delle "perdite" regolari, nella donna si sviluppa disbiosi nella vagina, dopo 3-4 mesi - colpite cronica o vaginite. Dopo circa un anno, le donne che soffrono di incontinenza urinaria (e che non hanno ricevuto un trattamento adeguato) vengono diagnosticate con formazioni benigni. Le cisti si manifestano in un numero molto grande. Una microflora malsana favorisce a questo processo. In qualsiasi momento tali formazioni possono diventare cancerose, e questo significa il cancro e la morte.

Se la minzione spontanea non viene trattata, tutto finirà con il fatto che la vescica smetterà di trattenere completamente l'urina e la donna sarà costretta a ricorrere alla cateterismo. Questa procedura implica l'introduzione di un catetere nella vescica che è collegato a un ricevitore di urina sospeso alla gamba. Questo è già la disabilità.

In effetti, una donna che combatte le perdite di urina con semplici assorbenti (non combatte affatto), vive con una bomba ad azione ritardata. Per dire la verità, non capisco perché le donne lo facciano. Attualmente, ci sono trattamenti abbastanza efficaci per la cistite. Dopo 2-3 settimane, si può dimenticare questo problema.

- Sta parlando dei metodi chirurgici?

- Certo di no. Inoltre, vorrei dissuadere tutti da tali interventi, compresi quelli con l'uso di laser e sling. Nonostante l'alta velocità di tali manipolazioni (un fatto che sono abituati a ripetere le cliniche e i medici disonesti per attirare i pazienti e guadagnare), questi interventi comportano un sacco di conseguenze negative per la salute della donna, poiché provocano la ritenzione urinaria, ciò porta al rischio di sviluppo delle cisti. Ma il più grande svantaggio dell'intervento chirurgico è che questo significa solo l'eliminazione estetica del problema — allevia le conseguenze della malattia senza influire sulle sue cause.

Visto che la causa rimane, il problema riappare in futuro. E molto rapidamente — dopo 1-2 anni.

Se lo scopo è proprio liberarsi dell'incontinenza urinaria, è necessario eliminare la causa. E la causa è il cattivo funzionamento del pancreas. A causa dei disturbi endocrini, il corpo diventa strapieno di glucosio e prodotti nocivi di glicolisi (processo di ossidazione del glucosio eseguito dal pancreas). Queste sostanze che sono contenute in grandi quantità nelle urine "lavano via" il calcio e il magnesio che sono necessari per l'elasticità muscolare. Di conseguenza, i muscoli si indeboliscono e smettono di trattenere l'urina.

La cattiva elasticità muscolare causata dall'eliminazione delle sostanze utili è la causa principale delle perdite urinarie. Dapprima le perdite compaiono quando si tossisce o starnutisce, poi si verificheranno in continuazione.

Durante gli interventi i muscoli vengono tesi, ma il calcio e il magnesio continuano a lavarsi via. Questo porta a un problema ricorrente. Ecco perché nella nostra clinica abbiamo smesso di raccomandare un trattamento chirurgico per l'incontinenza.

- Cosa consiglierebbe per sbarazzarsi di cistite?

- C'è un ottimo rimedio che si chiama Cystinorm. È specialmente progettato per questa malattia e dimostra un'efficacia fenomenale — aiuta quasi a tutti!

Ha 3 azioni importanti. In primo luogo – normalizza il funzionamento del pancreas. In secondo luogo – pulisce l'ambiente liquido del corpo dal glucosio e dai prodotti residui di glicolisi. In terzo luogo – ripristina le pareti e i muscoli della vescica. Cioè fornisce l'intera serie di azioni necessarie.

Allo stesso tempo le perdite scompaiono molto rapidamente. Di solito, per sbarazzarsi completamente della malattia, normalizzare il funzionamento della pancreas e rafforzare i muscoli del pavimento pelvico e della vescica, è sufficiente completare un ciclo di assunzione. In rari casi può servirsi un po' più tempo.

Il rimedio è nuovo e molto efficace — è sviluppato in Svizzera. I migliori scienziati del mondo hanno partecipato alla sua creazione.

- È un rimedio da banco? Per iniziare a prenderlo è necessario andare dall'urologo?

- Uno dei benefici di Cystinorm è proprio quello che si può usarlo a casa. Tutti sanno che le donne (così come anche gli uomini) non vogliono andare dai medici con un problema così delicato. È imbarazzante e scomodo. Grazie a Cystinorm, non è necessario farlo!

Cystinorm si vende senza la prescrizione medica. È un rimedio completamente naturale che contiene solo gli estratti di piante medicinali. Nella sua composizione ci sono gli estratti di mirtillo rosso, camomilla, ortica e pino, i sali di magnesio degli acidi grassi e molti altri.

Dato che non c'è nessun componente sintetico, può essere preso senza il pericolo di rovinare la salute. Quindi, è ideale per l'assunzione a casa.

Oltre alle azioni di base, Cystinorm ha una serie di quelle aggiuntive:

  • Allevia l'infiammazione
  • Previene le infezioni delle vie urinarie
  • Accelera e facilita l'evacuazione di urina
  • Aiuta ad affrontare candidosi e cistite
  • Rafforza l'immunità
  • Migliora la circolazione negli organi pelvici
  • Fornisce al corpo una grande quantità di vitamine e microelementi

- Quanto costa questo rimedio e in quali farmacie si vende?

- Purtroppo, nelle farmacie il rimedio non si vende. Per quanto ne so, il produttore e le catene farmaceutiche non sono riusciti a concordare le condizioni della sua vendita. Visto che il rimedio è efficace e all'inizio delle sue vendite altri prodotti per la normalizzazione della minzione saranno venduti peggio, le farmacie hanno offerto di impostare alti margini sul rimedio. Ma il produttore non è stato d'accordo. Quindi, in Italia Cystinorm non si vende nelle farmacie. Tuttavia, può essere ordinato sul sito ufficiale del nostro istituto di ricerca.

Cystinorm è un rimedio piuttosto costoso — il suo solito prezzo è alto. Ma siamo riusciti a ottenere il sostegno dello stato e acquistare un grande lotto del rimedio, ciò ha dato alle donne italiane un'opportunità di RICEVERE Cystinorm A 39 .

Comunque, questa offerta sarà valida solo fino a 22.22.2222 .

Cioè, proprio prima di questa data è necessario lasciare una richiesta sul sito ufficiale. Consiglio di farlo a tutte le donne che soffrono dell'incontinenza urinaria. Poche settimane dopo l'inizio dell'assunzione di Cystinorm, non ricorderete più questo problema.

A proposito, vorrei raccontare della sua efficacia ancora una volta. Ora sul sito facciamo un sondaggio tra le clienti che hanno già provato Cystinorm. Più di 2.000 donne hanno partecipato al sondaggio. La domanda è "Cystinorm ti ha aiutato a liberarti della cistite?"

I risultati del sondaggio:

  • Sì, il problema è stato completamente risolto – 96.7% delle intervistate
  • Ha aiutato in parte, sto meglio, ma il problema è rimasto – 2.6% delle intervistate
  • Non ha aiutato affatto – 0.3% delle intervistate
  • Difficile da rispondere – 0.4% delle intervistate

Allora si vede che Cystinorm aiuta quasi tutti!

- Grazie mille per l'intervista. Forse vuole dire qualcosa alle nostre lettrici?

- Vorrei augurarle la salute. Non portare il vostro corpo alla disabilità! Qualsiasi patologia è molto più facile da trattare negli stadi iniziali, inclusa la cistite! Siate in salute!

Vai al sito ufficiale per ordinare Cystinorm a 39!

Commenti

Laura Silvestri

Grazie per vostri consigli. Ho ordinato Cystinorm. Costa davvero 39. Ho già sentito un sacco di cose buone su questo rimedio. Ma non sono riuscita a trovarlo in farmacia. Ora capisco perché.

Anna Amato

Il rimedio è davvero molto buono. Ho avuto l'incontinenza per quasi un anno. È apparso dopo la terza gravidanza. Ho provato molti metodi conservativi di trattamento. Ha aiutato solo Cystinorm. Ora tutto va bene. Consiglio a tutti.

Giovanna Negri

Ho solo 20 anni e ho spesso fatto la pipì a letto. Dopo le 8 di sera ho cercato di non bere l'acqua. Prima di dormire andavo in bagno. Ma c'era sempre una macchia sul letto. Ero molto imbarazzata davanti al mio fidanzato, ma ha capito tutto. Ho provato di curarmi, ma tutto era in vano. Circa 2 mesi fa mi telefonato un mio amico medico e ha detto che è comparso un nuovo rimedio che mi avrebbe potuto aiutare. E mi ha davvero aiutato, ora non faccio la pipì di notte. L'incontinenza è completamente svanita.

Federica Bianchi

Non l'ho provato, ma so che una parente di mia amica aveva la cistite. È successo dopo la menopausa. Sembra che anche lei abbia preso Cystinorm e l'abbia aiutato.

Carla Farina

È vero che le donne non devono sollevare più di 3 kg. Portiamo sempre le buste pesanti e poi abbiamo le perdite e diventiamo inutili. Mio marito mi ha lasciato per questo! Ha scelto una ragazza giovane.

Flavia Orlandi

Il medico mi ha detto di allenare i muscoli pelvici. Ho fatto la ginnastica consigliata, la situazione è migliorata. Ma perdevo comunque, puzzavo di urina. E infine mi ha aiutato solo Cystinorm. Un rimedio molto buono.

Alessandra Ferrari

Grazie. Devo ordinare. È la mia ultima speranza.

Valentina Marino

Anch'io ho i muscoli deboli della vescica. Se tossisco, faccio spesso la pipì. Un po', ma abbastanza per dover cambiare l'intimo. Proverò Cystinorm. L'offerta è fantastica.

Giulia Mancini

Abbiamo usato questo rimedio per curare l'incontinenza urinaria in mia nonna!!! 75 anni. Ha provato i tenesmi, ma non faceva in tempo per andare in bagno. Prima ha preso altre pillole, ma non hanno aiutato. Gli amici hanno consigliato di provare Cystinorm. Il problema è svanito! :)

Eva Santoro

È vero quello che ha detto degli interventi. Una mia collega ha 56 anni. L'anno scorso l'hanno operata a causa dell'incontinenza urinaria. Era felice per 10 mesi, poi le perdite sono tornate. Dopo l'intervento ha anche recuperato a lungo.

Paola Galli

È comparsa l'incontinenza dopo il parto. Non è passata da solo. Soffrivo per quasi un anno. Non perdevo urine sempre, ma se starnutivo, le gocce sulle mutande apparivano obbligatoriamente. Due mesi fa ho scoperto Cystinorm. Ho deciso di ordinarlo. Mi ha aiutato. Ora le mutande sono sempre asciutte. La mia condizione è migliorata. Sembra che i muscoli siano diventati più forti.

Diana Longo

Grazie! Mi hanno detto che sono rimaste poche confezioni del rimedio al prezzo scontato. Per fortuna, ho fatto in tempo per ordinarlo.

Olivia Marchetti

È qualcosa di incredibile! Cystinorm ha aiutato anche me! Ho risolto il problema da cui ho sofferto per diversi anni!! Grazie mille per questo articolo! L'ho preso solo un mese ed ecco il risultato. Gli scienziati sono i migliori!!

Bianca Vitali

Grazie!!!


Vai al sito ufficiale per ordinare Cystinorm a 39!